Skip to content

DELITTO ONLINE - 25 NOVEMBRE 2020 - ORE 21:00

PREZZO: 15 EURO (PIATTAFORMA ZOOM)

Ad ogni collegamento possono partecipare più familiari o amici.
Viene accettato un massimo di 30 connessioni per ogni evento.

GIOCO INTERATTIVO ONLINE CONDOTTO DA GAIA BAGGIO & CARLO DELLA SANTA

I conduttori, grazie al contributo di alcuni video registrati e ad un’animazione coinvolgente che accompagna e caratterizza lo svolgimento dell’intero intrattenimento, offrono la possibilità ad ogni squadra di raccogliere gli indizi necessari per risolvere il caso.
Capacità di ascolto e attenta osservazione, oltre all'intuito e voglia di mettersi in gioco, sono le abilità richieste a coloro che desiderano partecipare a questo format originale e innovativo.

L'INIZIO DEL COLLEGAMENTO È PREVISTO PER LE ORE 21:00

Servono una connessione internet, un pc con webcam e microfono, penna e carta per prendere appunti e una grande passione per i gialli.
Una volta prenotato il gioco ogni partecipante riceve una mail con le istruzioni ed il link per accedere alla stanza “Zoom” alla quale collegarsi con un semplice click nell’orario prestabilito.
Una volta connessi all’evento basta seguire le istruzioni del conduttore che indica quando disattivare o attivare il proprio audio.

LOCANDINA DEL DELITTO ONLINE DEL 25 NOVEMBRE 2020

Ogni partecipante collegato rappresenta una squadra investigativa che compete con le altre per la soluzione del misterioso delitto.
La squadra vincente riceve in premio l’attestato di “Miglior Detective” ed un buono dal valore di 50 euro.

ATTESTATO DI MIGLIOR DETECTIVE DELLA SERATA

INFORMAZIONI

Telefono: 334-7740437 (Stefano)
Email: info@cena-con-delitto.com


Clicca sul seguente link per scoprire come collegarti a Zoom: https://www.youtube.com/watch?v=8i0SZI0q2tY&feature=youtu.be


Clicca sul seguente link per assistere al video promo: https://www.youtube.com/watch?v=gbjv4N9EuVk&feature=youtu.be&fbclid=IwAR...

CLICCA SULLA CASELLA "PRENOTA" PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE

Price: €15.00
Mercoledì, 25. Novembre 2020